POR Campania FESR 2014/2020 O.S. 3.3 Az.3.3.2 Avviso pubblico “Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali delle Aree SNAI del Vallo di Diano, Cilento Interno e Tammaro Interno”, D.D. n. 972/2022 C.U.P. B95G23000040007”
L’idea propone di trasferire questa connessione nel mondo digitale, creando un sistema di impresa con un centro di ricezione e cura per la tutela del turismo. Questo centro raccoglierà e gestirà informazioni turistiche specifiche per promuovere una rete con imprese e istituzioni locali, al fine di attrarre flussi turistici nell’area del Tammaro – Titerno.
DENOMINAZIONE AZIENDA: Easy Cloud S.r.l.
Obiettivo principale dell’attività sostenuta dal progetto:
Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali dell’area Tammaro-Titerno, incremento della fruizione del patrimonio culturale e naturale attraverso l’impiego di nuove tecnologie, integrazione tra imprese e filiere culturali e turistiche, ottimizzazione della strategia locale di sviluppo e promozione territoriale.
Avviso pubblico : Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali delle Aree SNAI del Vallo di Diano, Cilento Interno e Tammaro Titerno – Por Campania FESR 2014-2020 – Asse Prioritario “Competitività del sistema produttivo”- Obiettivo Specifico 3.3 – Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali- Azione 3.3.2 – Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l’integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, sportive, creative e dello spettacolo, e delle filiere dei prodotti tradizionali e tipici.
Progetto cofinanziato dal FESR.